Un anno all’insegna del wedding! Ebbene dopo lo splendido «sì» di sabato scorso dei famosi Brangelina, è ora il momento di Caterina Balivo.C_4_articolo_2065528__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image

Dopo un lungo fidanzamento durato 5 anni con il manager finanziario Guido Maria Brera e dopo aver concepito un bellissimo bambino di nome GuidoAlberto, la nostra conduttrice partenopea ha finalmente coronato il suo sogno sposando il suo compagno.

Il matrimonio è stato celebrato con rito civile nel Comune di Capri il 30 agosto 2014. Una vera e propria cerimonia a sorpresa!C_4_articolo_2065528__ImageGallery__imageGalleryItem_19_image

La bellissima conduttrice ha preferito un abito da sposa corto stile anni Cinquanta decorato con un grande fiocco sul davanti, velo corto, decolletè a punta e un bellissimo bouquet di rose rosa ad impreziosire l’abito.

Come vuole la tradizione, la sposa si è presentata alla cerimonia al braccio del  suo papà Salvatore, diversamente, il futuro marito Guido Maria, si è presentato con camicia arrotolata, cravatta ed un paio di scarpe stringate.
C_4_articolo_2065528__ImageGallery__imageGalleryItem_10_imageA seguire, i due hanno optato per un cambio d’abito ancora più informale, abito lungo bianco ricamato per lei e pantaloncino e infradito bianchi per lui. Insieme, sono saliti in barca con alcuni amici intimi ed il piccolo Guido Alberto. La nostra Caterina, però, una volta a bordo ha sfoggiato un bellissimo bichini in crochet rigorosamente bianco.

Al contrario delle nostre aspettative, i vips, in fatto di matrimonio ci battono per semplicità, eleganza e soprattutto in discrezione. Congratulazioni!